LO STUDIO

AVV. PERLA SALMASO 


L' Avvocato Perla Salmaso ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'Universita' di Padova nell’Ottobre del 2004 con una tesi in diritto tributario dal titolo “Le Agevolazioni fiscali delle Società Cooperative Edilizie”.

Dopo aver svolto la pratica professionale presso lo Studio Civilistico “ Bisatti –Breda “ di Padova, conseguendo l’abilitazione per l’esercizio della Professione Forense nel 2008, nel 2011 ha fondato lo Studio Legale Salmaso.

Negli anni  l'Avvocato ha frequentato corsi di perfezionamento in diritto del lavoro presso l’Università di Padova, in diritto di famiglia e minorile, nonché in diritto sportivo.

Come consulente legale, sia stragiudizialmente che in giudizio, l'Avvocato segue importanti aziende del settore delle bonifiche industriali e ambientali, dell’abbigliamento di alta moda, e del settore informatico. 



DOTT.SA MARIA BEATRICE BALDAN


La Dottoressa Maria Beatrice Baldan e’ entrata a far parte dello Studio Legale Salmaso nell’ottobre 2016.

Consegue la laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova con tesi in teoria generale del diritto dal titolo: “L’attività interpretativa del giudice aut/et indebiti sconfinamenti creativi: quale (ir)responsabilità civile del magistrato? ”

Iscritta al Registro dei Praticanti dell’Ordine di Padova dal 2016.